IN FORMA VISIBILE

IN FORMA VISIBILE
maggio/giugno 2019 


MERCOLEDI' 22 MAGGIO, ORE 18
STAZIONE ROGERS
RIVA GRUMULA 14, TRIESTE / ITALY
 

LES JEUX SONT FAITS!
circonvoluzioni di fine anno

a cura degli studenti e delle studentesse
dei Corsi di Studi di Lingue e Letterature Straniere
e di Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale
Dipartimento di Studi umanistici
Università di Trieste

Anche quest’anno siamo giunti alla fine!! Per un anno abbiamo letto, analizzato, discusso. Abbiamo studiato il passato, ragionato sul presente e sognato il futuro. Adesso è ora di raccogliere i frutti e piantare nuovi semi, inaugurare idee, sorridere a vecchie sfide e fare nuovi propositi, è ora, semplicemente, di salutarci con due chiacchiere in allegria.
Sarà una serata di discussione e di ascolto nel corso della quale tireremo le fila di un anno accademico. Parleremo di poesia, storia, letteratura... La domanda di fondo che ci porremo è: cosa resta di tutto ciò che abbiamo letto, analizzato, ragionato e talora anche sognato tra le righe dei nostri libri o dischi preferiti?

L’incontro è aperto a tutti: addetti ai lavori e curiosi, studenti e studentesse, professori e professoresse, personale tecnico-amministrativo, amici e amiche di tutte le lingue e culture...
Parola d’ordine: learn, teach and share!
Moderano: Wissal Houbabi e Sara Segantin. Coordina: Anna Zoppellari

Con interventi degli studenti tra parole e musica.

ROGERS CAMPUS
incontri del mercoledì
alle ore 18
2019/2020
Università degli Studi di Trieste/Stazione Rogers

Campus,
l’Università stessa come entità giuridica, educativa e sociale, trova in Stazione Rogers una collocazione del tutto singolare, aprendo alle iniziative di studenti e docenti, alle opere, alle azioni, alle realizzazioni, ma anche e soprattutto alle idee, al loro tradursi in forma visibile.