eventi recenti

promosso da
DONK HUMANITARIAN MEDICINE odv
presentazione mostra fotografica

mercoledì 25 settembre, ore 18.30

SPAZIO OUTDOOR
STAZIONE ROGERS
- Riva Grumula, 14 - Trieste


A Stazione Rogers Outdoor per un aperitivo solidale insieme ai volontari e allo staff di Donk Humanitarian Medicine odv.
in caso di maltempo l'evento si terrà all'interno


presentazione delle mostre fotografiche "Contatti" di Filippo Gobbato e "Scatti" di Giada Genzo e Paolo Battigelli


Introduce Giovanni Fraziano, presidente di Stazione E.N.Rogers

La Barcolana è sempre più vicina e, in attesa del 13 ottobre l'associazione propone una serata in cui, oltre a poter conoscere meglio le sue attività e progetti, si potrà dialogare con Massimo Jenko, dell’equipaggio della Bohème, che ha appoggiato fin dall’inizio la sfida solidale Spiega le vele con Donky e la medicina di strada lanciata in occasione del Barcolana Charity Program. Massimo ci parlerà della sua lunga esperienza in barca a vela, di come prepararsi al meglio a una regata e del perchè quest’anno ha scelto di veleggiare a favore delle persone più fragili. Insieme a Stefano Bardari, presidente di Donk HM odv, ci racconterà dell’esperienza che vivranno solo sei fortunati donatori a bordo dell’imbarcazione con cui ha vinto tante regate e circuiti nel Golfo di Trieste.

Parte del ricavato della serata sarà destinato al crowdfunding Spiega le vele con Donky e la medicina di strada:
https://bit.ly/spiegaleveleconDonky

Vi aspettiamo!


Stazione E.N. Rogers partecipa all'iniziativa solidale nell'ambito del progetto INCLUSIVE HUB sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia

logo Regione io sono fvg


Donk Humanitarian Medicine odv

Donk HM odv è un’associazione di volontariato socio-sanitaria, indipendente e apartitica, fondata a Napoli nel 2005 come Donkisciotte con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute.

Nel 2012 si sposta a Trieste e diventa Donk Humanitarian Medicine odv. Qui continua la sua attività vicino ai più fragili: persone senza fissa dimora, indigenti, richiedenti asilo, rifugiati e minori stranieri non accompagnati.

La mission dell'associazione è offrire assistenza sanitaria gratuita a tutte le persone, italiane e straniere, che a diverso titolo hanno difficoltà di accesso al Servizio sanitario nazionale.


i nostri contatti


Stazione Rogers

Riva Grumula, 14 - Trieste

nome *
e-mail *
messaggio
policy privacy *

  Ho letto la nota informativa sul trattamento dei dati personali da parte della Stazione Rogers in base alle norme vigenti, consultabili nell'informativa privacy